Tre concerti con padre Armando Pierucci

10 luglio: concerto di padre Armando

Giovedì 10 luglio alle 21 l’organo di Santa Maria del Piano di Jesi risuonerà grazie a padre Armando Pierucci che offrirà un concerto per i missionari jesini, soprattutto per suor Eugenia Giampaoletti e per don Luigi Carrescia. Padre Armando farà ascoltare le composizioni più famose oltre a brani da lui preparati. Prima del concerto la testimonianza della religiosa suor Eugenia Giampaoletti, pediatra e missionaria in Argentina da 58 anni. Tra il primo e il secondo tempo, Enrico Carrescia, presidente dell'Associazione Missione Brasile Onlus che collabora con la Fondazione Emaus il cui presidente è don Luigi, presenterà i progetti che sostiene. È una proposta dell’associazione Premio Vallesina onlus in collaborazione con la parrocchia Santa Maria del Piano per tutta la cittadinanza.

13 luglio: concerto a Santa Maria Nuova con i Mondiali

Domenica 13 luglio alle 21, a Collina di Santa Maria Nuova, presso l'auditorium Divina Pastora, padre Armando Pierucci terrà un concerto aperto a tutti per richiamare l'attenzione sui tanti problemi della Terra Santa. Verranno offerti  brani di D. Zipoli, di J.S.Bach, di A.Vivaldi e dello stesso Pierucci. È una proposta dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Luogotenenza per l’Italia centrale Appenninica, sezione Marche. Essendo la sala munita di maxi schermo, alla fine del concerto, ore 22, verrà trasmessa la partita finale di calcio del campionato mondiale Brasile 2014.

Il 12 luglio a Senigallia padre Armando in concerto

L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Luogotenenza per l’Italia centrale Appenninica, sezione Marche promuove un incontro-concerto con padre Armando Pierucci.Sabato 12 luglio, a Senigallia, presso l’auditorium della chiesa dei Cancelli, alle 21,30 padre Armando Pierucci offrirà un concerto a beneficio delle opere in Terra Santa. Avrà a sua disposizione il noto organo di Giacomo Bazzani – 1856 –  Saranno eseguiti brani di Zipoli, di Bach, di Vivaldi e dello stesso Pierucci che ha composto oltre 60 opere per organo.

 

Jesi, 9 luglio 2014

3-2

Presto on-line