News e comunicati

Sandro Paradisi incontra imprenditori, artigiani e la cittadinanza delle due comunità

Si sta avvicinando la sesta edizione del Premio Vallesina, la manifestazione che premierà alcuni tra i migliori “figli” della Vallesina. La serata si svolgerà quest’anno il 23 giugno a Villa Salvati di Pianello Vallesina e sarà preceduta da alcuni incontri con la cittadinanza dei comuni coinvolti nell’organizzazione, Monte Roberto e Castelbellino e con gli imprenditori e artigiani della media Vallesina.
Venerdì 18 maggio alle ore 19 l'Associazione Premio Vallesina, costituita dal Comitato Territoriale Vallesina di Confindustria e da tredici Comuni soci sostenitori dell’ Associazione (Belvedere Ostrense, Castelbellino, Castelplanio, Cupramontana, Maiolati Spontini, Mergo, Monte Roberto, Morro d’Alba, Poggio San Marcello, Rosora, San Marcello, San  Paolo di Jesi, Santa Maria Nuova)  proporrà un incontro conversazione con Sandro Paradisi, Presidente Sez. Metalmeccanica Confindustria e con gli imprenditori e artigiani della media vallesina. Si parlerà della crisi e delle difficoltà, ma anche di aspettative, percorsi e sfide che attendono l'imprenditoria locale in un contesto economico recessivo ed in una situazione finanziaria nazionale ed internazionale che presenta ancora forti elementi di criticità. Saranno portati all'attenzione anche esempi locali di aziende che nonostante l'attuale crisi stanno superando le emergenze produttive ed occupazionali.
L’incontro si svolgerà nella Sala Polivalente di Pianello Vallesina. Nell’occasione sarà presentata la serata del Premio Vallesina e saranno fornite indicazioni sulla modalità di partecipazione.
Saranno presenti gli amministratori delle due comunità.

15 maggio 2012

Presto on-line