Premiati

"PREMIO VALLESINA 2014" PER LE PROFESSIONI A LUIGI TRILLINI

Curriculum

Compiuti gli studi in ingegneria Trillini comprende di non essere predisposto per il mondo burocratico e trova grande attrazione verso tutto ciò che è connubio tra pratica, logica e basi matematico scientifiche. Viene inizialmente a contatto con numerose aziende marchigiane e rimane affascinato dalle problematiche tecniche e progettuali peculiari di ciascuna realtà produttiva e del conseguente bisogno delle stesse di trovare approfondimento e soluzione. Con l’obiettivo di condividere questo entusiasmo e la voglia di perseguire un percorso di crescita indipendente Trillini coinvolge i primi collaboratori dedicandosi alla progettazione integrata di impianti tecnologici.

Nel 2003 riceve l’opportunità di lavorare al CERN di Ginevra affrontando la prima esperienza internazionale e maturando, assieme al suo gruppo, importanti esperienze su sistemi complessi e ad elevato contenuto tecnologico. Grazie alle competenze acquisite si specializza nella progettazione

di impianti di servizio nei settori energetico ed oil&gas operando in Kazakitstan, Congo, Russia, Cile, Corea del Sud, Polonia, Emirati Arabi Uniti. Collabora oggi con aziende di livello internazionale sia onshore che offshore. Oggi Trillini è affiancato da più di 20 tecnici addetti alla progettazione e alla supervisione delle attività in campo. I denominatori comuni sono passione, preparazione e voglia di mettersi in gioco.

Presto on-line