News e comunicati

Prenotazioni pervenute dalla Germania e cittadinanza onoraria a suor Eugenia Giampaoletti dal Comune di Monte Roberto

Comunicato stampa

Ad una settimana per la serata di gala della settima edizione del Premio Vallesina la segreteria organizzativa sta ricevendo prenotazioni non solo dal territorio. A prenotare i miglior posti anche stranieri che hanno avuto contatti tramite i media dell'evento o che hanno avuto a che fare con i personaggi premiati del nostro territorio. Dalla Germania una famiglia al completo sta prenotando il biglietto aereo perché venuti a conoscenza del Premio quando due anni fa si trovava in villeggiatura nella Vallesina.

Il Comune di Monte Roberto conferirà durante la serata di gala la cittadinanza onoraria a Suor Eugenia Giampaoletti che è missionaria ad Anatuya (Cordoba) in Argentina. Alla sua missione e al "Progetto Solidarietà" Comuni della Vallesina va il ricavato della serata, alla fine della quale è in programma una sorpresa scenografica.

La segreteria organizzativa del Premio Vallesina ringrazia il lavoro dei volontari della protezione civile di Morro D'Alba per il prezioso aiuto per la miglior riuscita dell'evento. Mercoledì 25 inizieranno i lavori per l'allestimento del palco e del parterre.

Presto on-line