News e comunicati

Artisti ospiti della serata di gala "Premio Vallesina" 2014

Comunicato stampa

La serata di gala della settima edizione del Premio Vallesina in programma per sabato 28 p.v. a Villa Sant'Amico di Morro d'Alba sarà, come già più volte annunciato, un alternarsi di artisti.

L'inizio è affidato alla musica della banda musicale di Morro D'Alba. A seguire la giovanissima Claudia Contadini-Wright  che suonerà il terzo movimento della Sonatina di Ravel. L'orchestra giovanile delle Marche diretta dal maestro Stefano Campolucci sarà accompagnata dalle prestazioni canore dei soprano Ivana Lehka, Laura Andreoni, Giorgia Mancini e del tenore David Mazzoni.

Musica anche della fisarmonica di Mario Stefano Petrodarchi che affianca da anni maestri come Bocelli, Nanni Moretti,Tonino  Guerra, Angela Gheorghiu e che suona come solista con le orchestre dell'opera di Roma, della Bielorussia, Armenia, Polonia. Petrodarchi si esibirà anche con l'orchestra giovanile delle Marche.

Non solo musica ma anche composizioni artistiche di fiori con il fiorista Ercole Moroni, famoso nel mondo per i suoi ascot.

La serata si concluderà con uno spettacolo nello spettacolo grazie alla collaborazione preziosa del mago degli effetti, Luca Agnani.  

Presto on-line